8 marzo | Muscari


Ed eccoli qui! Con una settimana di anticipo rispetto all’anno scorso, i miei adorati Muscari sul balcone! Lo sapevo che stavano per arrivare e ogni giorno mi affacciavo a controllare… poi stamattina li ho visti! Dunque anche quest’anno la mia personale primavera è arrivata, oggi, 8 marzo, Festa della Donna, compleanno di una persona che è sempre nel mio cuore, nel bene e nel male. Auguri. A te avrei regalato un bel vasetto di narcisi però, che quelli ti piacciono tanto.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to 8 marzo | Muscari

  1. (52 1)poesie says:

    Buona personale primavera, cara 🙂

    • laveraarte says:

      Come è possibile che mentre io sto leggendo la tua poesia di oggi 8 marzo tu mi mandi un commento sul mio 8 marzo? E’ davvero difficile il mestiere di poeta al giorno d’oggi, ma proprio per questo è infinitamente più bello. 🙂

Leave a Reply

