Coming soon…

Piano piano, ma molto piano, si sta facendo strada un progetto che ho in testa da quando è nato Pietro, e la cosa più bella è che in questo percorso non sono da sola.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

5 Responses to Coming soon…

  1. no la taglia e cuci no….. chi si offre di regalarmela a natale?! 😀

  2. Sibia says:

    ohhh la taglia e cuci, che meraviglia!!!! anche a me, Babbo Natale, anche a meeeeee!!!!!

  3. Daria says:

    Glores, che invidia! Io non o neanche la macchina figurarsi la taglia e cuci… da piccola sognavo di fare la sarta, appena mia mamma usciva di casa andavo a “giocare” con la sua macchina da cucire (lo so cosa pericolosissima…) e facevo vestitini per le bambole con ritagli di stoffe… poi ho abbandonato tutto per l’architettura, ma adesso che voglia che avrei di riprendere a cucire seriamente senza dipendere dalla macchina, anzi dalle macchine, ne ha anche 2 professonali, di mia mamma…

    • laveraarte says:

      Ma dai Daria forza! Se tua mamma ha due macchine allora prenditene una e ricomincia! Io ho sempre fatto tutto a occhio, poi ho fatto un corso con due insegnanti meravigliose che mi hanno dato tanto e mi hanno insegnato a lavorare sui cartamodelli, e poi dopo la nascita di Pietro avevo messo tutto da parte.. ma sempre con mille idee che mi frullavano per la testa. Non sono brava, come in tutte le cose ho molto intuito! La taglia e cuci nella foto però non è la mia… sia chiaro!

Leave a Reply

